Prismadentale a Roma è un laboratorio odontotecnico di altissimo livello, nato dalla professionalità e dall'esperienza di un gruppo di professionisti con anni di attività sul campo. Attivo ormai dal 1984, da più di trent'anni il laboratorio odontotecnico di Roma, una delle realtà più apprezzato del territorio, opera per la costruzione di protesi sia fisse che mobili, nell'ottica di un interscambio professionale tra laboratorio odontotecnico e studio dentistico. I manufatti realizzati dal laboratorio sono di grande valore estetico e biocompatibili: questi professionisti, grazie alla loro esperienza, sono in grado di progettare e di produrre qualsiasi tipologia di protesi, da fissa a mobile, usufruendo di proprie sale e di strumentazioni interne, come lo scanner con sistema exocad. Il laboratorio è diviso al suo interno in diverse sale (sala ceramica, sala gesso, sala fusion, sala modellazione) dove vengono prodotti dispositivi protesici utilizzando protocolli collaudati e materiali di alta qualità, e in più occupandosi di lavorazione su impianti, restauri estetici, faccette estetiche. Il responsabile della sala ceramica è Marco Pasqualoni, il responsabile del laboratorio è Matteo Tonanzi
I professionisti del laboratorio odontotecnico di Roma vantano più di 26 anni di esperienza maturata nel settore e utilizzano giorno dopo giorno le più sofisticate tecniche produttive. In più vengono anche organizzati corsi di alto livello per professionisti con i migliori specialisti del campo a livello internazionale, come i corsi master in ceramica con Klaus Muterthies, Francesco Felli , Lanfranco Santocchi, Paolo Mola, Andrea Piacentini, Antonello di Felice,Celestino Donati e per la protesi mobile con il prof.Glauco Marino.
Presso il laboratorio odontotecnico di Roma vengono utilizzate le tecniche più avanzate, sempre perfettamente biocompatibili e di qualità, nel rispetto pieno dei protocolli sanitari. Tutte le lavorazioni realizzate sono certificate e garantite, e per ognuna viene rilasciata apposita dichiarazione di conformità recante l'indicazione dei materiali utilizzati, delle fasi di realizzazione e delle avvertenze per il paziente. In più i ritiri e le consegne effettuate negli studi sono a carico del laboratorio grazie al fattorino dipendente. In particolare, lo staff del laboratorio, animato da sincera passione per il proprio lavoro e dalla volontà di offrire un servizio di altissimo livello, dedica attenzione alla risoluzione protesica con carico immediato, ma per ogni tipo di lavorazione o di prodotto è garantita una precisione professionale e una lavorazione artigiana, attenta anche al più piccolo dettaglio, coadiuvata dall'utilizzo dei macchinari più avanzati, in grado di raggiungere altissimi standard di sicurezza, comfort e funzionalità, oltre a un impatto estetico di alto livello.
Prismadentale a Roma realizza ogni tipologia di protesi, sia fissa che mobile, usufruendo di proprie sale di strumentazioni interne ad altissima qualità. Lo staff del laboratorio vanta più di 26 anni di esperienza maturata nel settore, ed è formato da professionisti altamente qualificati che svolgono la loro attività utilizzando giornalmente le più sofisticate tecniche produttive, per produrre dispositivi protesici utilizzando protocolli collaudati e materiali di alta qualità. Il laboratorio nasce dalla volontà di realizzare restauri estetici e bio compatibili, progettando e producendo qualsiasi tipologia protesica, oltre a lavorazione su impianti, restauri estetici, faccette estetiche e così via. Il processo produttivo è sempre controllato nel rispetto dei protocolli sanitari. Di seguito, ecco i servizi e le caratteristiche che hanno permesso a Prismadentale a Roma di affermarsi in questi trent’anni come una delle migliori realtà del settore in area romana, con una clientela sempre più affezionata ed esigente che sceglie di rivolgersi a questa équipe: